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Trasparenza-Valutazione-Merito

 

AREA ORGANIZZAZIONE E PROCEDIMENTI
 
 
1. REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI approvato con Deliberazione di Giunta Municipale N. 20 dell’11.02.2002 e ss.mm.ii.
 

2. DELIBERAZIONE DI GIUNTA MUNICIPALE N. 14 DEL 29.02.2012: Nuovo assetto organizzativo e gestionale del personale. Attribuzione compiti e funzioni alle Aree Funzionali.

2_BIS. ATTO INTEGRATIVO (Deliberazione di Giunta Municipale N. 7 del 16.01.2013)

 
 
3. PIANO TRIENNALE DOTAZIONI STRUMENTALI aggiornato con Deliberazione di Giunta Municipale N. 30 del 03.04.2013
 
4. PIANO ALIENAZIONI E  VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI ANNO 2014
 
 4_BIS. PIANO DELLE PERFORMANCES DEL PERSONALE approvato con Deliberazione di Giunta Municipale N, 15 del 23.01.2013 

 

 

DATI RELATIVI AL PERSONALE
 
 
 
5. Codice DI COMPORTAMENTO DeI DIPENDENTI PUBBLICI - D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62, a norma dell'art. 54 del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, cosi come modificato dall’art. 68 del D. Lgs. 27 ottobre 2009, n. 150
 
6. CURRICULUM VITAE
- Curriculum Vitae Segretario Comunale
- Retribuzione annuale Segretario Comunale
- Curriculum Vitae Responsabile del Servizio Area Demografica-Elettorale-Anagrafe
- Curriculum Vitae Responsabile del Servizio Area Economico-Finanziaria-Tributi
- Curriculum Vitae Responsabile del Servizio Area Tecnica-Patrimonio
 
7. ORGANIGRAMMA, RESPONSABILI DEI SERVIZI E PROCEDIMENTI
 

8. TASSI DI ASSENZA DEL PERSONALE

 - Analisi Dati 2011    - Analisi Dati 2012     - Analisi Dati 2013

 

 

 
9. PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL PERSONALE approvata con Deliberazione di Giunta Municipale N. 41 del 08.05.2013
 
9_BIS. DECRETI NOMINA RESPONSABILITA' DEI SERVIZI E DEI PROCEDIMENTI - ANNO 2013
- Decreto Sindacale N. 1 del 17.01.2013 (Nomina dei Responsabili dei Servizi) 
- Decreto Sindacale N. 2 del 17.01.2013 (Nomina del Responsabile del Procedimento Area Vigilanza Ecologica Ambientale) 
- Decreto Sindacale N. 3 del 25.02.2013 (Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione) 
- Decreto Dirigenziale N. 1 del 17.01.2013 (Nomina del Responsabile del Procedimento Area Affari Generali) 
 
PIANO TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI
 
 
10. DEFINIZIONE DELLE MISURE ORGANIZZATIVE FINALIZZATE AL RISPETTO DELLA TEMPESTIVITA’ E DELLE PRIORITA’ DEI PAGAMENTI approvato con Deliberazione di Giunta Municipale N. 31 del 16.04.2012

 


AMMINISTRAZIONE APERTA

 

 

Pubblicazione di concessioni ed attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro

Decreto Sviluppo del DL 22 giugno 2012 n. 83 convertito dalla legge 7 agosto 2012 n. 134

 

FAI CLIC QUI PER IL COLLEGAMENTO ALLA PAGINA DEDICATA

 

 

 PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - TRIENNIO 2013/2015 ex D.Lgs. N. 150 del 27.10.2009 e D.Lgs. N. 33 del 14.03.2013 (Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale N. 50 del 08.05.2013)
 
 

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ex Legge N. 190 del 06.11.2012 (Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale N. 52 del 08.05.2013)

 

 

 


 

OIV - ORGANO INTERNO DI VALUTAZIONE (Art. 14, comma 4, lett. g - D.Lgs. 150/2009 e ss.mm.ii)

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO (Data riferimento OIV 31.01.2014):

 

 OIV - ORGANO INTERNO DI VALUTAZIONE (Art. 14, comma 4, lett. g - D.Lgs. 150/2009 e ss.mm.ii)

Documento d'Attestazione conformità agli obblighi di pubblicazione sul sito web istituzionale dell'Amministrazione - aggiornato al 31.01.2014 

Allegato 1 obbligatorio al Documento d'Attestazione - aggiornato al 31.01.2014

 

Scheda di sintesi sulla rilevazione dell'OIV - aggiornato al 31.01.2014

 

 

SITUAZIONE PRECEDENTE (Data riferimento 30.09.2013): 

Documento d'Attestazione conformità agli obblighi di pubblicazione sul sito web istituzionale dell'Amministrazione

Allegato 1 obbligatorio al Documento d'Attestazione

 

 
 
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